Nations League, Romania-Norvegia annullata causa Covid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nations League, Romania-Norvegia annullata causa Covid

Pubblicato

su

La Uefa ha deciso di annullare il match di Nations League Romania-Norvegia a causa di un positivo nella nazionale nordica. Mancata possibilità per Marin

Il match di Nations League Romania-Norvegia, in programma oggi 15 novembre a Bucarest, è stata annullata in seguito alla segnalazione da parte delle autorità norvegesi di un giocatore positivo al Covid-19. Il calciatore in questione è il terzino destro del Galatasaray Omar Elabdellaoui che provvederà a mettersi in isolamento e seguire tutte le regole necessarie. Un vero peccato per il centrocampista rumeno del Cagliari in prestito dall’Ajax Razvan Marin che in questi mesi è riuscito a conquistare la fiducia del mister Adrien Mutu e a trovare sempre il suo spazio in campo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.