Nations League, panchina per i nazionali Cragno e Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nations League, panchina per i nazionali Cragno e Walukiewicz

Pubblicato

su

Negli impegni di Nations League con le rispettive Nazionali, i rossoblù Cragno e Walukiewicz sono rimasti in panchina per tutti i 90 minuti

Si è conclusa ieri la settimana dedicata al ritorno in campo delle Nazionali per il torneo UEFA della Nations League. Ad esso hanno preso parte anche due calciatori del Cagliari: Alessio Cragno con l’Italia di Roberto Mancini e Sebastian Walukiewicz con la Polonia. Per i due rossoblù zero minuti nell’ultimo incontro che ha visto la selezione azzurra affrontare l’Olanda alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e la Polonia sfidare la Bosnia. Le due Nazionali sono nello stesso girone, ma per i due giocatori isolani non c’è stato spazio nei due match. Ora testa all’inizio di campionato contro il Sassuolo domenica 20 settembre, dove sia l’uomo Cragno che Walu saranno probabilmente schierati da mister Di Francesco. I calciatori rientreranno oggi in Sardegna per aggregarsi al resto del gruppo ad Asseminello.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.