Napoli Cagliari, rossoblù al Maradona senza paura: intensità e determinazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari, rossoblù al Maradona senza paura: intensità e determinazione

Pubblicato

su

Il Cagliari ha dimostrato che la giusta intensità e la determinazione possono essere delle armi per mettere sotto pressione le big del campionato

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla sfida contro il Napoli di Walter Mazzarri, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 16 dicembre alle ore 18. I rossoblù, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria ai danni del Sassuolo, approderanno in Campania con la consapevolezza che il club partenopeo potrebbe partire favorito sulla carta ma tutto è possibile. Le truppe di Ranieri hanno dimostrato che la giusta intensità e la determinazione possono essere delle armi vincenti anche contro le big del campionato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.