Napoli Cagliari, riecco Nainggolan: il Ninja scalpita per tornare in campo
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari, riecco Nainggolan: il Ninja scalpita per tornare in campo

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è pronto per il Napoli: il centrocampista del Cagliari torna dopo aver scontato la giornata di squalifica

Due squadre, due obiettivi contrapposti. Lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà la sfida tra Napoli e Cagliari questa domenica: i partenopei sono in corsa verso un posto in Champions League mentre gli isolani sono reduci da tre vittorie fondamentali per non retrocedere in Serie B.

Dopo aver scontato un turno di squalifica è pronto a tornare anche Radja Nainggolan, una notizia che rende meno aspra l’assenza di Marin, out dopo la sentenza del Giudice Sportivo per il giallo preso contro la Roma. Il Ninja – come ricorda Tutto Sport – dovrà sostenere l’intera squadra nel match contro gli azzurri, dettando i tempi dell’azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.