News
Napoli Cagliari, manca poco alla sfida del Maradona! L’anteprima delle maglie rossoblù – FOTO
Napoli Cagliari, manca pochissimo alla sfida del Maradona valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Il countdown è agli sgoccioli per un match attesissimo che promette scintille: Napoli e Cagliari si sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’incontro, in programma alle ore 18:00, rappresenta un crocevia importante per entrambe le formazioni, desiderose di proseguire il cammino nella competizione nazionale. I padroni di casa puntano a rilanciare le ambizioni stagionali, mentre i rossoblù cercano un prestigioso scalpo per dare morale al gruppo.
Deiola sotto i riflettori
Mentre l’attesa per il fischio d’inizio cresce, il club sardo ha voluto alimentare l’entusiasmo dei suoi tifosi con un gesto sui social media. Attraverso una storia pubblicata sul profilo ufficiale Instagram, il club rossoblù ha offerto una suggestiva panoramica delle maglie da gioco pronte nello spogliatoio.
Tra le casacche, ne spicca in particolare una: quella di Alessandro Deiola. L’attenzione su Deiola è alta non solo per la sua importanza in campo, ma anche perché il giocatore è reduce da un recente, importante riconoscimento personale. L’atleta, infatti, è stato insignito del premio per il gol più bello della passata stagione nel prestigioso contesto del Gran Galà del Calcio. Questo trionfo personale aggiunge un elemento di orgoglio e motivazione extra per il calciatore e per l’intero spogliatoio isolano in vista di questa importante trasferta.
LEGGI ANCHE: Napoli Cagliari, ecco dove si può vedere la gara di Coppa Italia del Maradona: le info