Nandez tra salvezza e mercato: momento decisivo per il Cagliari
Connettiti con noi

News

Nandez tra salvezza e mercato: momento decisivo per il Cagliari

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, giocatore del Cagliari, sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza. Sul mercato…

Nahitan Nandez potrebbe rivelarsi fondamentale per il Cagliari in ottica salvezza. La stagione dei rossoblù, purtroppo, non ha raggiunto i risultati sperati, sia dal punto di vista delle prestazioni (di squadra e individuali) sia da quello dei risultati. Proprio per questo motivo, El Leon potrebbe essere utile nello sprint finale, sopratutto perché ha dimostrato più volte quanto sia effettivamente decisivo negli equilibri della compagine isolana.

L’uruguaiano, inoltre, lancia una sguardo anche agli scenari futuri di mercato, con l’obiettivo di non svalutare il proprio cartellino. Come ricorda La Gazzetta Sportiva, il centrocampista difficilmente rimarrebbe in terra sarda anche durante la prossima annata, sopratutto perché la clausola da 36 milioni di euro risulta essere molto alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.