Nandez si gode il giorno libero a Cala Gonone - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Nandez si gode il giorno libero a Cala Gonone – FOTO

Pubblicato

su

Giornata libera al mare per Nahitan Nandez: il centrocampista del Cagliari si è goduto la domenica a Cala Gonone insieme alla famiglia

Dopo la prima settimana di allenamenti, il Cagliari ha concesso la domenica libera ai suoi giocatori. Molti ne hanno approfittato per andare al mare, come Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguagio si è goduto il mare di Cala Gonone, in provincia di Nuoro, insieme alla famiglia, con tanto di foto sui social.

https://www.instagram.com/p/CAlchSdIjro/

Nandez non è stato l’unico giocatore del Cagliari a passare la domenica al mare. Paolo Faragò ha scelto una meta più vicina: la Sella del diavolo di Cagliari. Luca Pellegrini, invece, ne ha approfittato per andare a pescare.

https://www.instagram.com/p/CAke020o60W/

Leonardo Pavoletti è andato a Chia, nella spiaggia di Su Giudeu. Con lui anche Luca Cigarini, Fabrizio Cacciatore e Alessio Cragno, immortalati nelle varie stories di Instagram durante il pranzo.

https://www.instagram.com/p/CAkhaycHd8h/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.