Nandez, la metamorfosi del rossoblù contro l'Ascoli: com'è cambiata la sua partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, la metamorfosi del rossoblù contro l’Ascoli: com’è cambiata la sua partita

Pubblicato

su

La partita del giocatore uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez: una vera e propria metamorfosi che ha aiutato la squadra

Più grinta, più ferocia, più apporto alla squadra, più Nahitan Nandez. Il calciatore uruguaiano di proprietà del Cagliari ha dato una grossa mano nell’ultima vittoria degli isolani contro l’Ascoli. Come riportato da L’Unione Sarda, quella dell’uruguaiano è stata una vera e propria metamorfosi rispetto alla brutta copia vista nel primo tempo: troppo ingabbiato nel 4-2-3-1, sembrava l’ombra di se stesso, correva a vuoto e non ha vinto un contrasto. Spostato nella posizione di interno, con la possibilità di allargarsi e dare lo strappo, ha poi contribuito alla rimonta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.