Nandez, gennaio non porta bene: il precedente di un mese nero per il rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, gennaio non porta bene: il precedente di un mese nero per il rossoblù

Pubblicato

su

Nahitan Nandez salterà alcune delle prossime uscite del Cagliari: il mese di gennaio non porta bene al giocatore rossoblù

Il Cagliari di Claudio Ranieri perde una pedina importante. In vista della partita contro il Modena e in vista dei prossimi impegni di campionato, la squadra rossoblù dovrà fare a meno di Nahitan Nandez. El Leon è ko dopo l’allenamento di martedì mattina: nessuna lesione, ma la distorsione al ginocchio sinistro (con interessamento del legamento collaterale) lo costringe a una settimana di riposo più i doverosi tempi del percorso recupero. Nandez sarà tra i sicuri assenti del match contro Benevento e, forse, Bari. Come evidenziato da L’Unione Sarda, il mese di gennaio non porta grandi fortune all’uruguaiano. Più o meno di questi tempi, nella passata stagione ma sempre nel mese di gennaio, Nandez dovette dare forfait a seguito del match di Coppa Italia contro il Sassuolo (perso dall’allora squadra allenata da Walter Mazzarri). Il problema era il ginocchio destro: prima una contusione e poi la lesione del collaterale. Lo stop di tre mesi del giocatore non gli permise di dare una mano al resto della rosa per la (mancata) salvezza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.