Nandez a tutto tondo: dopo il rinnovo è tornato leader
Connettiti con noi

News

Nandez a tutto tondo: dopo il rinnovo è tornato leader

Pubblicato

su

A tutto Nahitan Nandez: il centrocampista è di nuovo un protagonista assoluto per il Cagliari. Complice il rinnovo e il rapporto con Zenga

Nahitan Nandez sugli scudi. Ieri a Bologna altra prestazione super del giocatore del Cagliari che, grazie alle sue caratteristiche fisiche, è stato in grado di coprire al meglio tutto la zona del centrocampo.

Ci sono diversi fattori alla base della rinascita dell’ex Boca Juniors. In primis il lavoro svolto con Walter Zenga che, come dimostrato, lo reputa un leader assoluto. C’è poi la questione rinnovo, che ha inciso non poco nella testa del giocatore in questi mesi. Una volta risolta, ecco che il rendimento è salito di livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.