Nainggolan su Twitter: "Back at Cagliari..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan su Twitter: “Back at Cagliari…”

Pubblicato

su

Dopo l’impegno di ieri sera con la sua nazionale (il suo Belgio ha sconfitto la Slovacchia per 2-1), Radja Nainggolan è tornato nell’isola pronto a mettersi a disposizione del gruppo guidato dal duo Pulga-Lopez, anche se non ci sarà sicuramente nella sfida contro il Milan di domenica, vista la sua squalifica per un turno. 

Ad annunciare il suo arrivo a Cagliari è stato lui stesso tramite il suo profilo nel popolare social network di Twitter: “Back at Cagliari..” il suo breve tweet che informa i tifosi del suo ritorno. Con la nazionale belga è partito titolare e ha lasciato il campo solo al minuto 78 per un leggero infortunio (semplice contusione). 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.