Nainggolan, situazione in stand-by ma l'Inter non molla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, situazione in stand-by ma l’Inter non molla

Pubblicato

su

Negli ultimi tempi la trattativa per il passaggio di Radja Nainggolan all’Inter ha subito una battuta d’arresto, ma il club nerazzurro continua a lavorare sotto traccia e non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un nuovo assalto al giocatore. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, Nainggolan rimane una priorità dell’Inter e soprattutto di Walter Mazzarri per questo mercato. Il club continua a seguire il brasiliano Wellington, ma ciò non esclude a priori la pista che porta al centrocampista belga, considerato anche il diverso ruolo che occupano in campo.

A breve potrebbe esserci un incontro tra Cellino e Moratti per sbloccare la situazione, ma il nodo rimane sempre l’offerta che il patron nerazzurro sarà in grado di mettere sul piatto: non è una novità infatti che Cellino chiede Longo, ma il giovane attaccante nelle ultime ore è dato in partenza verso Livorno e ciò potrebbe complicare ulteriormente la trattativa. D’altra parte come ha ricordato il neo direttore del Cagliari, Nicola Salerno, il Ninja si muoverà solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.