Nainggolan, Salerno conferma l'interesse dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, Salerno conferma l’interesse dell’Inter

Pubblicato

su

Il neo direttore dell’area tecnica del Cagliari, Nicola Salerno, ospite ieri sera dello Speciale Calciomercato su Sportitalia, ha fatto il punto sulla situazione relativa ai pezzi pregiati del mercato rossoblù, Davide Astori e Radja Nainggolan.

Per quanto riguarda il difensore, Salerno ha ribadito che al momento non c’è nessuna trattativa aperta con il Milan, mentre per quanto riguarda il centrocampista belga, il direttore ha confermato l’interesse dell’Inter, sebbene non si sia sbilanciato sui tempi della trattativa, e ha esaltato le qualità del giocatore. Queste le sue parole: «Inter? Tutto vero. Il giocatore vale molto ed ha qualità eccezionali. Possiede tecnica ed interdizione».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.