Nainggolan protagonista di "Senza sigaretta, una vita perfetta" (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan protagonista di “Senza sigaretta, una vita perfetta” (VIDEO)

Pubblicato

su

E’ Radja Nainggolan il protagonista di una pubblicità progresso realizzata dagli alunni della Scuola Media G.Pascoli di Assemini (CA), durante il laboratorio pomeridiano di video – reportage.

Gli studenti hanno invitato il calciatore del Cagliari Radja Nainggolan come testimonial per una campagna contro il fumo. “Un’ esperienza costruttiva e indimenticabile. GRAZIE RADJA !!! Sei un campione sotto tutti gli aspetti” il commento degli organizzatori a descrizione del video.

Di seguito riportiamo il video integrale, con la testimonianza di Nainggolan:Anche io ho provato a fumare, ma mi sono accorto che mi toglieva, fiato, energia e soldi. Se ora sono un calciatore famoso è perché ho smesso di fumare”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.