Nainggolan, oggi Cellino incontra Sabatini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, oggi Cellino incontra Sabatini

Pubblicato

su

Continua la telenovela legata al futuro di Radja Nainggolan. Come abbiamo ampiamente riportato negli ultimi giorni, dopo il no del giocatore al Southampton, nonostante gli avesse offerto un ingaggio importante, la Roma è al momento nettamente in vantaggio sulle concorrenti per il forte centrocampista del Cagliari. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di oggi il ds dei giallorossi Walter Sabatini sarà a Milano dove, a margine dell’assemblea di Lega, incontrerà il presidente Cellino per continuare ad imbastire la trattativa per il Ninja rossoblu. 

Nelle scorse settimane, Sabatini ha incontrato anche l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, ma l’unico che può sbloccare la situazione è il patron rossoblù. Cellino, dal canto suo ha messo da parte il rancore legato alla vicenda della sconfitta a tavolino dello scorso campionato ed è disponibile a trattare, a patto che vengano rispettati i parametri da lui richiesti per il giocatore. Il presidente chiede infatti una cifra intorno ai 18 milioni di euro nell’intento di portarne a casa almeno 15 tra cash e contropartite tecniche da individuare in alcuni giovani di prospettiva provenienti del vivaio giallorosso. Sabatini ha messo sul piatto Caprari, Romagnoli e Verre, tutti giocatori che piacciono al Cagliari, ma resta da vedere la cifra che il ds è disponibile a mettere sul piatto per battere la concorrenza delle rivali, Inter su tutte, e assicurarsi quello che ormai è diventato l’oggetto del desiderio del mercato giallorosso per regalare al nuovo tecnico Rudi Garcia un centrocampo di assoluto spessore. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.