Nainggolan, Napoli e Juventus in pole: dietro c'è l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, Napoli e Juventus in pole: dietro c’è l’Inter

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga del Cagliari, detto “Ninja” , è sempre più un pezzo pregiato della società rossoblù, chiamata ancora una volta a resistere alle sirene dei club più importanti, pronte a fare un’offerta per strappare i talenti del Casteddu.

Sul calciatore, ex Piacenza, infatti, si sta scatenando una vera e propria asta tra le big italiane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, nonostante le parole di apertura di Stramaccioni nella conferenza di ieri pomeriggio, Napoli e Juventus sarebbero in pole position per Nainggolan. Il Napoli, infatti, ha alzato l’offerta precedentemente rifiutata di 13 milioni di euro, mentre i bianconeri potrebbero presentarne un’altra nelle prossime settimane, visto che il calciatore piace molto ad Antonio Conte

Non è finita qui: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, l‘Inter punterebbe su Nainggolan solamente se dovesse fallire la trattativa in Brasile per Paulinho: a quel punto i nerazzurri proverebbero a scardinare la cifra di 15 milioni di euro inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.