Nainggolan, lezioni di calcio italiano all'amico Mertens - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, lezioni di calcio italiano all’amico Mertens

Pubblicato

su

Bello sapere che @dries_mertens14 giocherà in Italia… Grande persona ma soprattutto grande giocatore… E amico
Parole e musica di Radja Nainggolan (ovviamente su Twitter), che un mesetto fa dava così il benvenuto in Italia all’amico Dries Mertens.

I due giocatori belgi si conoscono da tempo, quest’anno avranno modo di incontrarsi sul campo dato che Mertens è stato acquistato dal Napoli. Oggi l’ala destra si è presentato ai suoi nuovi tifosi attraverso una conferenza stampa con la quale ha raccontato sé stesso e la scelta di giocare in Italia.

“Ho scelto di venire in Italia per mettermi alla prova con uno dei campionati più difficili. Come numero di maglia mi piacerebbe avere il 14, l’ho indossato in nazionale e con il PSV. Spero di adattarmi adeguatamente al calcio italiano“. Queste, fra le altre, le dichiarazioni riportate dalla nostra testata nazionale CalcioNews24.

Il riferimento alla serie A offre poi lo spunto per un saluto all’amico rossoblù, come twittato dal club partenopeo: “#Mertens: ho parlato con Nainggolan, lui mi ha spiegato il livello del campionato italiano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.