Nainggolan, le big italiane lo cercano ma lui sogna la Premier - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, le big italiane lo cercano ma lui sogna la Premier

Pubblicato

su

 Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è ormai da settimane al centro dei rumors di mercato, inseguito dalle principali big italiane, Inter, Napoli, Roma e da ultima, la Fiorentina. Su di lui vi sono però anche alcuni club inglesi come Tottenham, Southampton e Manchester City, pronti a fare delle offerte irrinunciabili pur di strappare il giocatore alla concorrenza. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il belga non sarebbe rimasto indifferente alle sirene inglesi, anche perché gli piacerebbe affrontare un’avventura in Premier League. Proprio in questi giorni il giocatore si trova in Inghilterra, per ora solo in vacanza, ma in futuro chissà…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.