Nainggolan, l'agente del giocatore avvistato a Milano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, l’agente del giocatore avvistato a Milano

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le voci di mercato intorno al nome di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è nel mirino di numerosi club, sia italiani sia inglesi. Nelle ultime settimane praticamente tutte le big del nostro campionato hanno manifestato interesse per il giocatore, Inter e Milan in particolare. Il Ninja è infatti un pallino sia di Mazzarri sia di Allegri, che lo ha già allenato a Cagliari, ed entrambi lo vorrebbero per rafforzare il centrocampo delle rispettive squadre.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, è stato avvistato ieri a Milano. Probabile che l’agente stia sondando il terreno con i due club per valutare eventuali offerte. Il presidente Cellino, dal canto suo, valuta il belga 15 milioni di euro e su questo è inamovibile. Tuttavia, considerati i buoni rapporti con le due società non è escluso che si possano intavolare delle trattative qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua dal presidente rossoblù. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.