Nainggolan, Inghilterra probabile prossima destinazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, Inghilterra probabile prossima destinazione

Pubblicato

su

Nainggolan e il Cagliari, un connubio destinato a rompersi nella prossima stagione. Non è una novità che il belga sia diventato ormai da tempo l’oggetto del desiderio di molte squadre, sia italiane che straniere. Al momento non c’è niente di certo, ma sembra difficile che il numero quattro rossoblù possa rimanere nel nostro campionato. Il Milan, che avrebbe  assolutamente bisogno di uno come Radja vista la mancanza a centrocampo di giocatori di qualità, pare essersi fatto da parte. Stesso discorso per la Juvenus, vicina al suo acquisto nel gennaio 2012. In gioco, allora, rimane soltanto la pista estera e quella inglese in particolare. Il Manchester City di Roberto Mancini, se resterà, e il Chelsea sono in pole position, ma non sono da escludere anche altre possibilità: Liverpool, Everton e Southampton su tutte.
Il “Ninja” ha più volte ribadito di voler restare in Sardegna, specialmente se si dovesse trovare una soluzione positiva alla vicenda Is Arenas. Gli scenari potrebbero cambiare nel caso arrivasse un’offerta di almeno quindici milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.