2013

Nainggolan, giornata decisiva: incontro Cagliari-Milan

Pubblicato

su

Oggi potrebbe essere un giorno decisivo per il futuro di Radja Nainggolan, perché potrebbe arrivare l’accordo tra il Milan ed il Cagliari per il trasferimento a gennaio del tanto ambito centrocampista. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha appuntamento con il presidente rossoblù Massimo Cellino per definire la trattativa, che non può essere chiusa senza il via libera di Silvio Berlusconi.

L’ultimo contatto verificatosi sabato ha portato ad un avvicinamento tra le parti: come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, il Milan ha rilanciato a 6,250 milioni di euro per la comproprietà del calciatore belga, inserendo Bryan Cristante nell’affare, ma il Cagliari ne vuole 7. Ci sono i punti di contatto, ma va definita la formula del pagamento, perché Cellino si aspetta uno unico ed immediato, mentre Galliani spinge per il pagamento a rate biennali.

Radja Nainggolan intanto parte in vacanza: trascorrerà il Natale in Belgio, poi il 28 tornerà a Cagliari. Il suo agente, Alessandro Beltrami, è partito per una località montana, non lontana da Milano, così da essere disponibile in caso di necessità. 

Exit mobile version