Nainggolan, finalmente il vero ninja: corsa, grinta, personalità e aiuto ai compagni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Nainggolan, finalmente il vero ninja: corsa, grinta, personalità e aiuto ai compagni

Pubblicato

su

Finalmente i tifosi del Cagliari hanno potuto apprezzare il vero Nainggolan: partita strepitosa del numero 4 rossoblù

Non ha segnato, ma ha fatto tutto il resto: finalmente i tifosi del Cagliari hanno potuto apprezzare il vero Radja Nainggolan.

Tantissima corsa, tantissima grinta e un’infinità di palloni toccati. Tutte le manovre del Cagliari sono passate dai suoi piedi, e lui non ha sbagliato una giocata. Alla fase offensiva e di impostazione ci ha aggiunto una serie di palloni recuperati alla sua maniera, con tackle decisi e grintosi. Ha svariato su tutto il fronte del centrocampo, da destra a sinistra, in avanti e indietro, si è caricato la squadra sulle spalle e non ha mollato un centimetro. In campo è un secondo allenatore: guidava i passaggi dei compagni, si arrabbiava per le giocate sbagliate rimproverando il compagno e ha pure accesso una discussione, figlia del nervosismo sul 1-3, con la panchina avversaria. Il Cagliari aveva bisogno di ritrovare il vero Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.