Nainggolan, è lui la prima scelta dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, è lui la prima scelta dell’Inter

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi avevamo già detto di un interesse dell’Inter per Radja Nainggolan. Il centrocampista è un pallino di Walter Mazzarri, che lo ha già cercato quando sedeva sulla panchina del Napoli. Ora che è passato all’Inter, il tecnico toscano avrebbe presentato ai dirigenti nerazzurri la sua personale “lista della spesa” che comprende appunto il centrocampista belga. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti, Massimo Moratti vorrebbe regalare a Mazzarri il primo rinforzo. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 12-14 milioni di euro. Difficile che il Cagliari possa fare sconti, dato che sul giocatore ci sono anche Southampton a Manchester City, pronte a mettere sul piatto cifre importanti (si parla di offerte tra i 15 e i 18 milioni di euro).

La sensazione è però che il giocatore preferisca rimanere in Italia, e a quel punto L’Inter dovrà mettere sul piatto la cifra richiesta dal Cagliari se vorrà strappare il giocatore alla concorrenza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.