Nainggolan e il ritorno alla Roma: il chiarimento del Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan e il ritorno alla Roma: il chiarimento del Ninja

Pubblicato

su

Polemica per le frasi di Radja Nainggolan che non chiuderebbe le porte ad un suo ritorno alla Roma: il Ninja ha risposto con un commento su Instagram

Le polemiche nate da una diretta Instagram si possono spegnere sullo stesso Instagram. Hanno fatto discutere tra i tifosi del Cagliari le parole di Radja Nainggolan in diretta con Damiano Er Faina, tifoso laziale da un milione di follower sul social network delle fotografie. A precisa domanda di un’eventuale offerta per tornare a Roma, il Ninja non ha chiuso le porte: «Tornerei alla Roma l’anno prossimo se ci fossero i presupposti. Ho vissuto anni bellissimi, è una piazza che mi vuole bene». Dichiarazioni travisate da chi magari non ha nemmeno visto e ascoltato la conversazione tra il centrocampista rossoblù e il supporter biancoceleste.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Lo stesso Nainggolan ha risposto su Instagram con un commento dove spiega come sono andate le cose: «Il discorso è diverso. Parlavamo di Nazionale, la domanda era se la porta fosse chiusa e ho risposto di sì. E per la Roma ho detto di no, là ci tornerei. Punto. Non capisco cosa si va a cercare»

Il legame tra Nainggolan Roma, dopo tutto, è abbastanza noto. Ed è impensabile che il Ninja – attualmente un giocatore dell’Inter in prestito secco al Cagliari – rifiuterebbe di tornare in una piazza dove tutt’oggi gli mostrano tanto affetto. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il mare. I presupposti (citati dallo stesso belga durante la diretta) per una seconda esperienza in giallorosso non sembrano al momento esserci. Se riprenderà il campionato, Nainggolan finirà la stagione in prestito con il Cagliari. Poi il club rossoblù valuterà se ci sarà la possibilità, soprattutto economica, di trattenerlo o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.