Nainggolan: «Convinto da Giulini, vuole un Cagliari ambizioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Convinto da Giulini, vuole un Cagliari ambizioso»

Pubblicato

su

Simbolo dello scoppiettante calciomercato del Cagliari, Radja Nainggolan ha parlato della rottura con l’Inter e del ritorno in rossoblù

Tra la rottura con l’Inter ed il ritorno a Cagliari. Radja Nainggolan, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato – come sempre – senza filtri del passato recente e del presente. Tra Inter e Cagliari, proprio nella settimana che porta alla sfida tra le due compagini alla Sardegna Arena: «Vorrei dimostrare che hanno sbagliato, ma non solo domenica, in tutto il campionato. Ho cercato di far cambiare idea a Conte in tournée, ho dato tutto me stesso, ma non ci son riuscito. Barella? Quando è arrivato all’Inter mi ha detto: “Radja, io e te dobbiamo spaccare tutto”. Mi sarebbe piaciuto dargli una mano a crescere in una realtà così diversa, ma ha qualità per diventare un grandissimo».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

NAINGGOLAN – Il Ninja ha poi confermato le pretendenti estive ribadendo i motivi della scelta di tornare in rossoblù: «Mi avevano chiamato anche Di Francesco alla Samp e Montella alla Fiorentina, ma Giulini è stato il primo a volermi. Già più di un anno fa mi aveva detto che un giorno sarei dovuto tornare per finire la carriera a Cagliari. E’ stata una mia scelta, resa più facile dai problemi di mia moglie. A Cagliari ho ritrovato vecchi amici come Conti, Cossu e Agostini, sono sempre rimasto in contatto con loro. La società è cresciuta tanto da allora: si capisce che Giulini vuole un Cagliari ambizioso e visibile a livello internazionale». Da sottolineare anche la disponibilità del belga in campo e nei confronti della squadra: «Il ruolo? Io gioco dove posso aiutare i miei compagni. Maran mi ha detto: “Radja, ho questa idea per te” e io ne ho preso atto. Quando mi vorrà trequartista giocherò più avanti».

CAGLIARI, ECCO SIMEONE E OLSEN: GLI ARRIVI AD ELMAS – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.