Nainggolan Cagliari, Capozucca: «Sono affezionato a Radja, ma non restò perché aveva altre offerte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan Cagliari, Capozucca: «Sono affezionato a Radja, ma non restò perché aveva altre offerte»

Pubblicato

su

Il Direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Nainggolan di qualche giorno fa

In conferenza stampa il Direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Radja Nainggolan di qualche giorno fa sul mancato approdo a Cagliari per questa stagione. Ecco le sue parole:

NAINGGOLAN – «Sono affezionato a Nainggolan, è stato un giocatore fondamentale. Ci sono inesattezze che vanno chiariteGiulini viene più volte accusato di non aver mantenuto la parola da Radja e dai giornali. Io e Cossu abbiamo strappato una proposta di Nainggolan portata al Presidente, Radja non accettò perchè una squadra gli offriva di più. La proposta era di un’entità minore di quella che era la sua richiesta e venne la separazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.