Astori-Nainggolan, la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori-Nainggolan, la situazione

Pubblicato

su

Siamo solo all’inizio di giugno, il mercato deve ancora entrare nel vivo, ma non passa giorno che i gioielli del Cagliari non siano accostati alle big italiane e straniere. Tra i più ricercati Radja Nainggolan e Davide Astori.

NAINGGOLAN – Per quanto riguarda il centrocampista, è risaputo come sulle sue tracce ci sia da tempo l’Inter, soprattutto da quando sulla panchina nerazzurra siede Walter Mazzarri, grande estimatore del Ninja. Il tecnico di San Vincenzo l’ha messo in cima alla lista dei suoi desideri ed è stato molto chiaro con il direttore Marco Branca: bisogna prenderlo. Offerte sono arrivate anche dalla Premier League, Manchester City e Arsenal in testa. Senza dimenticarsi della Juventus. Il club bianconero aveva fatto un tentativo per il numero quattro rossoblù a gennaio, ma alla fine non se ne fece niente. Conte lo vuole, specialmente nel caso in cui Claudio Marchisio dovesse accettare la chiamata del Monaco di Ranieri
Massimo Cellino lascerà andare il belga per non meno di quindici milioni. La società torinese spera in uno sconto, visto che ha nella rosa un giocatore che piace parecchio in Sardegna: Luca Marrone. Questa l’unica contropartita tecnica che il presidente accetterebbe, Marotta lo sa.

ASTORI – Tanti i rumors su Davide Astori, impegnato a Coverciano con la nazionale italiana. Sul difensore ci sono Napoli, Milan, alla ricerca di un altro elemento di qualità  da affiancare a Zapata e Mexes – la conferma di Max Allegri potrebbe favorire la trattativa – e Rubin Kazan, pronto a offrire una cifra vicina ai sedici milioni di euro. Nelle ultime ore, si sarebbero mossi anche l’Atletico Madrid, con l’allenatore Diego Simeone disposto a fare carte false per vestire di biancorosso il bergamasco, e la stessa Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.