Connect with us

2013

Nainggolan al 90′: «Dato tutto, è un buon punto. Qui sono felice»

Published

on

Al termine della partita pareggiata per uno a uno con il Napoli è Radja Nainggolan a parlare ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista rossoblù non si fa distrarre dalle domande sul mercato e giudica quello di stasera un buon risultato: «Giocavamo contro la seconda in classifica, nel primo tempo abbiamo dato tanto e alla fine eravamo stanchi. E’ comunque un punto di cui ci si può accontentare. Mercato? Io sono sereno e lavoro, le voci fanno piacere ma sto bene qui e sono felice in questo gruppo. Continuo a fare del mio meglio per dare tutto e migliorare».
Il Ninja dribbla anche l’illazione che questa possa essere stata la sua ultima partita a Cagliari: «Queste sono cose che dite voi giornalisti, ma non mi è arrivata nessuna notizia del genere. Mondiale? E’ il sogno di qualunque giocatore, io lavoro bene e le qualità di un calciatore non vengono valutate in base al blasone della squadra. Sono felice qui e gioco qui, se il ct mi vorrà sono pronto. Thohir? Sono contento che sia arrivato un altro indonesiano in Italia, farà belle cose per la sua carriera».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×