Nainggolan, ag. Beltrami - ds Sabatini: settimana prossima nuovo incontro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, ag. Beltrami – ds Sabatini: settimana prossima nuovo incontro

Pubblicato

su

Roma-Nainggolan, pare che il matrimonio si possa davvero e presto fare. Dopo l’incontro avvenuto oggi tra il ds giallorosso Sabatini e Beltrami (l’agente del Ninja) nel quale si sarebbe trovato un accordo di massima, è di poco fa la notizia riportata attraverso il suo sito ufficiale dal noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che racconta di un probabile nuovo incontro in programma la settimana prossima.

SABATINI-GARCIA – Dopo il confronto tra neo tecnico della Roma e direttore sportivo al prossimo appuntamento le strategie saranno più chiare. L’Inter segue l’evolversi della vicenda con attenzione, ma pare che il discorso tra il Cagliari e i giallorossi sia ben avviato…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.