News
Rossoblù in prestito, Mutandwa assente nella gara tra il Ried e il Rapid Vienna. Le ultime

Rossoblù in prestito, Kingstone Mutandwa non ha presenziato nella sfida tra il Ried e il Rapid Vienna. Vittoria per la squadra del classe 2003
Nonostante Kingstone Mutandwa (in prestito dal Cagliari) non abbia preso parte alla gara, il Ried ha comunque ottenuto una vittoria fondamentale contro il Rapid Vienna con il punteggio di 1-2. La partita, valida per la competizione, ha visto la squadra ospite completare una rimonta da manuale, dopo essere stata inizialmente sotto di un gol.
Gli sviluppi della partita
Il Rapid Vienna, squadra di casa, era passata in vantaggio al 32′ con Schaub, ma il Ried non ha tardato a rispondere. A soli otto minuti dal primo gol, Steurer ha trovato la rete del pareggio, riportando equilibrio sul punteggio. Al 54′, la partita ha subito una svolta definitiva quando Pomer ha commesso un autogol, permettendo al Ried di portarsi in vantaggio per 1-2 e conquistare tre punti importantissimi.
Anche se Kingstone non è stato schierato in questa partita, il successo ottenuto dai suoi compagni di squadra rappresenta una vittoria decisiva per la squadra, che prosegue la sua corsa nelle competizioni europee con un morale rinvigorito.

