Musso: «Rigore Joao Pedro? Questa volta ci sono andato vicino»
Connettiti con noi

News

Musso: «Rigore Joao Pedro? Questa volta ci sono andato vicino»

Pubblicato

su

Juan Musso ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo la sconfitta subita dai bianconeri alla Dacia Arena contro il Cagliari. Le parole

Juan Musso ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo la sconfitta subita dai bianconeri alla Dacia Arena contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

«Sono sempre ottimista in occasione dei rigori, penso sempre di poterli parare ma questa volta ci sono andato davvero vicino. La partita è stata decisa da quell’episodio e siamo stati anche un po’ sfortunati ma andiamo avanti a testa alta e andiamo a giocarcela contro il Benevento. Abbiamo voglia di rivincita e di fare meglio di così, abbiamo bisogno di punti per i nostri obiettivi e giocare tra soli quattro giorni ci fa sapere che presto avremo la possibilità di rivincita. De Paul? Sicuramente è importante per noi e sapevamo che senza di lui non sarebbe stato facile anche se abbiamo fatto un buon giro palla. Comunque ora ci manca ancora qualche partita e vogliamo fare di tutto per vincerle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.