Murru, si prospetta un intervento chirurgico: tempi di recupero da stabilire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Murru, si prospetta un intervento chirurgico: tempi di recupero da stabilire

Pubblicato

su

Il Cagliari, tramite una nota apparsa pochi istanti fa sul sito ufficiale, ha comunicato la diagnosi dell’infortunio di Nicola Murru. Il terzino selargino è uscito anzitempo dal terreno di gioco nella sfida di ieri contro la Lazio e in nottata si è sottoposto ad esami strumentali presso la Casa di Cura “Paideia” che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno.

 

In mattinata il giocatore non è rientrato in Sardegna con il gruppo per sottoporsi ad ulteriori esami presso la Clinica Villa Stuart. Il risultato, come riporta il sito del club isolano, è un’avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro. Si prospetta un intervento chirurgico. Solo dopo l’operazione verranno valutati i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.