Munari: «Dobbiamo migliorare in trasferta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Munari: «Dobbiamo migliorare in trasferta»

Pubblicato

su

Il Cagliari ha sgambato in amichevole contro il Samassi, quattro a zero il risultato finale grazie alle reti di Giannetti e Melchiorri e dei giovani Arras e Pennington. In mezzo al campo ha agito per un’ora anche Gianni Munari, finora protagonista di qualche spezzone di gara in campionato. Nessun malumore per il minutaggio da parte del centrocampista emiliano, che al termine del test ha raccontato il suo stato d’animo e indicato cosa manca ancora ai rossoblù.

 

Queste le parole di Munari, riportate dal sito ufficiale del club: «Sono a completa disposizione del mister, a prescindere dal ruolo. Sono contento di giocare in A con la maglia del Cagliari dopo le esperienze in B e al Watford. In trasferta i punti non sono arrivati? Sappiamo di dover ancora migliorare, molti compagni sono nuovi, ci vuole un po’ di tempo. Ovviamente giocare in casa, davanti al nostro pubblico, ti dà una marcia in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.