Munari, ammonizione pesante: salterà Cagliari-Entella

© foto www.imagephotoagency.it

Gianni Munari si è tolto la soddisfazione del suo primo gol in rossoblù questa sera al Partenio di Avellino. Il centrocampista, cresciuto in modo evidente nelle ultime settimane man mano che ha recuperato una buona condizione fisica, nella gara del Partenio ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori ma si è anche conquistato pagelle lusinghiere in virtù di una prestazione fatta di tanta corsa e aiuto costante ai compagni.

L’unica pecca nella serata della mezzala del Cagliari è il cartellino giallo rimediato a inizio ripresa per un fallo di mano tanto istintivo quanto ingenuo. L’ammonizione lo costringerà a saltare la prossima gara in programma, ossia la sfida del Sant’Elia contro la Virtus Entella. Munari era infatti diffidato e il giudice sportivo in settimana gli comminerà un turno di stop.
Rastelli dovrà dunque fare a meno di lui per la partita contro i liguri, ma potrà contare su Cinelli che dopo due apparizioni a gara in corso si prepara al probabile esordio da titolare in rossoblù.

Articolo precedente
Tesser incassa la sconfitta: «Peccato per il nostro errore, il Cagliari è una grande squadra»
Prossimo articolo
SALA STAMPA – Rastelli: «Bravi nel primo tempo, meno nella ripresa. Ma la vittoria è meritata»