Munari, ammonizione pesante: salterà Cagliari-Entella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Munari, ammonizione pesante: salterà Cagliari-Entella

Pubblicato

su

Gianni Munari si è tolto la soddisfazione del suo primo gol in rossoblù questa sera al Partenio di Avellino. Il centrocampista, cresciuto in modo evidente nelle ultime settimane man mano che ha recuperato una buona condizione fisica, nella gara del Partenio ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori ma si è anche conquistato pagelle lusinghiere in virtù di una prestazione fatta di tanta corsa e aiuto costante ai compagni.

L’unica pecca nella serata della mezzala del Cagliari è il cartellino giallo rimediato a inizio ripresa per un fallo di mano tanto istintivo quanto ingenuo. L’ammonizione lo costringerà a saltare la prossima gara in programma, ossia la sfida del Sant’Elia contro la Virtus Entella. Munari era infatti diffidato e il giudice sportivo in settimana gli comminerà un turno di stop.
Rastelli dovrà dunque fare a meno di lui per la partita contro i liguri, ma potrà contare su Cinelli che dopo due apparizioni a gara in corso si prepara al probabile esordio da titolare in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.