News

Mondiali Qatar 2022, quel sogno svanito per i rossoblù Nandez e Rog

Pubblicato

su

Mondiali Qatar 2022, tra soli tre giorni prederà il via il campionato mondiale di calcio senza i due rossoblù Nandez e Rog

Domenica 20 novembre è la data ufficiale di inizio per i Mondiali di Qatar 2022 che avranno come partita inaugurale i padroni di casa contrapposti all’Ecuador.

Un campionato del mondo solo sognato e sperato per i due centrocampisti del Cagliari Nahitan Nandez con l’Uruguay e Marko Rog con la Croazia. I due rispettivi commissari tecnici, Alonso e Dalic, non hanno inserito i due rossoblù nelle rose che prenderanno il volo per giocare il Mondiale in Qatar. La scelta in estate, da parte di entrambi, di giocare in Serie B con il Cagliari dopo una dolorosissima retrocessione ha portato i due ad essere meno al centro dell’attenzione dei due Ct e perdere così il treno mondiale. A ciò si aggiunge anche una prestazione non brillantissima dei centrocampisti in questa prima parte di stagione con la maglia rossoblù che ha portato così a veder svanire quel sogno mondiale inseguito e sperato da entrambi.

Exit mobile version