Mondiale Under 20, Colombatto raggiunge il ritiro dell'Argentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiale Under 20, Colombatto raggiunge il ritiro dell’Argentina

Pubblicato

su

Sabato scorso l’ultima partita con la maglia del Trapani. A luglio il centrocampista argentino, impegnato nelle prossime settimane con la Selección U20, farà ritorno in Sardegna

Nel finale di stagione il Trapani dovrà fare a meno di Santiago Colombatto. Il regista italo-argentino – in campo due giorni fa a Frosinone – salterà le gare contro Cesena e Brescia perché impegnato con l’Argentina Under 20. È di una settimana fa la notizia della convocazione del classe ’97 per il prossimo Mondiale di categoria. Oggi Colombatto ha raggiunto il ritiro vietnamita della Selección, che si allenerà in Asia per preparare la manifestazione intercontinentale. I sudamericani sono stati inseriti nel “Gruppo A” con i padroni di casa della Corea del Sud, la Guinea e l’Inghilterra. Colombatto e compagni esordiranno sabato 20 maggio contro i pari età inglesi.

#Sub20 Aquí están, éstos son los 21 convocados por Claudio Úbeda y su cuerpo técnico para disputar el Mundial de Corea del Sur 2017 ?

Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.