Moldavia ancora sconfitta, Ionita in campo contro la Turchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Moldavia ancora sconfitta, Ionita in campo contro la Turchia

Pubblicato

su

Ancora una sconfitta nel gruppo H delle qualificazioni a Euro 2020 per la Moldavia di Artur Ionita: la Turchia vince 4-0, moldavi ancora a zero punti – 25 marzo

Dopo la pesante sconfitta ad opera dei campioni del mondo in carica, per la Moldavia arriva un altro brusco ko. Nella seconda giornata del gruppo H delle qualificazioni a Euro 2020 i moldavi, capitanati dal rossoblù Artur Ionita, hanno perso in trasferta contro la Turchia per quattro reti a zero. A segno due volte Tosun oltre ad Ali Kaldirim e Ayhan. Per il centrocampista del Cagliari (in campo per 90 minuti) e compagni non c’è stato niente da fare, la Moldavia resta ultima nel girone a quota zero punti in compagnia di Andorra e Albania che si sfidano stasera.

Nel primo turno del gruppo H per le qualificazioni ad Euro 2020, la Moldavia del rossoblù Ionita ha perso 4-1 contro la Francia – 23 marzo

Nulla da fare per la Moldavia contro la Francia. La nazionale di Artur Ionita è stata sconfitta in casa, a Chisinau, per 4-1 dai campioni del mondo. Nella prima giornata del gruppo H per le qualificazioni a Euro 2020, i transalpini allenati da Deschamps si sono imposti grazie alle reti di Griezmann, Varane e Giroud nel primo tempo. Nel finale di gara ha calato il poker Mbappe, mentre Ambros ha segnato successivamente il gol della bandiera per i moldavi. Con la maglia numero 7 sulle spalle, Artur Ionita è partito titolare nel 4-2-3-1 schierato dal ct Alexandru Spiridon, restando in campo fino al triplice fischio. È arrivata una sconfitta pronosticabile per la selezione del centrocampista del Cagliari. Lunedì (ore 18) la Moldavia proverà a rifarsi nella trasferta di Eskişehir contro la Turchia.

GLI IMPEGNI DI MARZO DI TUTTI I ROSSOBLU IN NAZIONALE

Moldavia, le sfide in programma a marzo

🇲🇩 MOLDAVIA (Artur Ionita)
• Moldavia-Francia 1-4 (Qualificazioni Euro 2020, gruppo H)📆 venerdì 22 marzo 🕐 20:45 – 🏟 Stadionul Zimbru di Chisinau.
• Turchia-Moldavia 4-0 (Qualificazioni Euro 2020, gruppo H)📆 lunedì 25 🕐 18 – 🏟 Stadio “Eskişehir Yeni” di Eskişehir.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.