Moggi infierisce sull'Inter: "Tutto il Cagliari costa meno di tre nerazzurri..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Moggi infierisce sull’Inter: “Tutto il Cagliari costa meno di tre nerazzurri…”

Pubblicato

su

Che abbia accumulato acredine nei confronti di tanti non è una sorpresa, né stupisce che nei pensieri di Luciano Moggi ci sia soprattutto l’Inter, tornata a vincere in concomitanza proprio del crollo della triade bianconera.

Dopo la sconfitta contro il Cagliari e le conseguenti lamentele di casa nerazzurra, nel suo editoriale sulle pagine di Libero l’ex deus ex machina juventino coglie l’occasione per lanciare strali verso il biscione.

Effettivamente l’Inter è stata sfortunata anche a Trieste, contro il CagliariPrima il palo di Cambiasso, poi il rigore di Silvestre su Pinilla, che non c’era, infine i tanti infortuni, il tutto elencato da Stramaccioni. Non cita però il rigore non concesso ai rossoblù per fallo su Ibarbo“.

Moggi fa poi riferimento alle punizioni del destino: “Si sprecheranno ancora fazzoletti pieni di lacrime, si imprecherà alla sfortuna, nessuno a pensare che il male porta male e in passato ne è stato fatto tanto.”

“Non dice Strama che l’avversario era il Cagliari che, al completo, costa meno di tre giocatori dell’Inter e uno stipendio di un nerazzurro sarebbe sufficiente per pagare gli ingaggi di mezzo Cagliari” – prosegue l’ex dg bianconero, in modo a dire il vero non troppo lusinghiero nemmeno per il Cagliari – “per cui l’Inter non può perdere la testa per un rigore contro (che non c’era) quando gli avversari sono questi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.