Modena, Marzorati: «Cagliari grande squadra nonostante i tanti assenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Modena, Marzorati: «Cagliari grande squadra nonostante i tanti assenti»

Pubblicato

su

Il difensore lombardo Lino Marzorati ha analizzato il cammino in campionato del Modena, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Reduci dalla sconfitta casalinga contro il Como, sabato i canarini ospiteranno al Braglia la vice-capolista Cagliari.

 

«Stiamo facendo il massimo per non commettere più errori banali – ha dichiarato il classe ’86 a Modena Channel. Sabato abbiamo la possibilità di rifarci in casa contro il Cagliari, conquistando i tre punti la nostra classifica cambierebbe in meglio. Nonostante le tante assenze i rossoblù restano un’ottima squadra, la loro panchina può essere determinante in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.