Modena Cagliari, occhio a Tremolada: il trequartista dei gialloblu miglior suggeritore del torneo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Modena Cagliari, occhio a Tremolada: il trequartista dei gialloblu miglior suggeritore del torneo

Pubblicato

su

Luca Tremolada, trequartista del Modena, è il miglior suggeritore della Serie B con 8 assist vincenti ai compagni. Il Cagliari dovrà fare attenzione soprattutto al fantasista gialloblù

Luca Tremolada, trequartista del Modena, è il miglior suggeritore della Serie B con 8 assist vincenti ai compagni. Il Cagliari dovrà fare attenzione soprattutto al fantasista gialloblù; generalmente, viene schierato insieme a Diego Falcinelli alle spalle di una punta. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta sul campo della Ternana e vogliono rifarsi nel prossimo turno, in cui accoglieranno proprio gli uomini di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.