Modena-Cagliari, le formazioni ufficiali: torna titolare Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Modena-Cagliari, le formazioni ufficiali: torna titolare Di Gennaro

Pubblicato

su

Sono state comunicate pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Modena-Cagliari, gara valevole per la 33^ giornata di campionato. Tante le assenze per il tecnico rossoblù Rastelli, che deve fare a meno degli squalificati Melchiorri e Tello e dei nazionali Salamon, Krajnc, Cerri e Barreca. Nel Modena out Nardini per squalifica. Panchina a sorpresa per Granoche, con Crespo che gli ha preferito Stanco.

 

Queste le formazioni iniziali delle due compagini:

 

 

MODENA (4-3-1-2) – Manfredini, Gozzi, Bertoncini, Marzorati, Popescu; Giorico, Crecco, Osuji; Belingheri, Luppi ,Stanco.

 

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari, Balzano, Pisacane, Ceppitelli, Murru; Cinelli, Di Gennaro, Munari; João Pedro, Farias, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.