Modena Cagliari, il Braglia campo difficile che servirà a testare la personalità dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Modena Cagliari, il Braglia campo difficile che servirà a testare la personalità dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha riportato risultati diversi nelle gare in casa ed in trasferta. Se alla Unipol Domus i rossoblù non faticano a vincere, lontano dall’isola l’andamento è inverso. La partita di Modena servirà come banco di prova

Il Cagliari ha riportato risultati diversi nelle gare in casa ed in trasferta. Se alla Unipol Domus i rossoblù non faticano a vincere, lontano dall’isola l’andamento è inverso. La partita di Modena servirà come banco di prova per capire se in questo 2023 il club sardo ha realmente invertito la rotta rispetto al girone d’andata. Già nella gara con il Cittadella si sono intravisti i primi segnali. Il match del Braglia sarà fondamentale per testare la personalità di questo nuovo Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.