MIXED ZONE - Gobbi: «Occasione speciale, è stata una grande emozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Gobbi: «Occasione speciale, è stata una grande emozione»

Pubblicato

su

Al termine del match tra il ContiTeam e il Cagliari nella mixed zone del Sant’Elia è stato proprio uno degli ex compagni del Capitano, Massimo Gobbi a esprimere ai nostri microfoni le sue emozioni in questa serata indimenticabile. L’ex centrocampista rossoblu ha riservato parole al miele per Conti, con cui ha condiviso tanti momenti durante la sua esperienza cagliaritana.

 

Queste le parole di Gobbi: «Queste sono occasioni speciali, mi ha fatto piacere tornare a Cagliari in questa occasione. Bruno Conti in campo? Buon sangue non mente, Daniele è grandissimo, però il padre è stato uno dei più grandi campioni del calcio italiano, una famiglia di predestinati. E’ stato veramente emozionante, bellissimo. Immagino che per Daniele sia stata un’emozione incredibile, lo è stata anche per noi che eravamo di contorno, se lo merita tutto e si merita tutto questo affetto. Il Cagliari di quest’anno? Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi che ho incrociato in campo, perché hanno fatto un campionato straordinario e immagino sia stata una grande festa anche per loro. Il mio ricordo di Conti da calciatore? Io sono stato anche compagno di camera di Daniele, abbiamo passato tanti momenti insieme e ritrovarci per questa occasione mi ha reso veramente felice. Mi ha fatto piacere ricevere questo invito e ho partecipato con grande entusiasmo per festeggiare un grandissimo uomo e un grande campione».

 


Dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.