MIXED ZONE – Di Gennaro: «Soddisfatti per la prestazione»

di gennaro
© foto www.imagephotoagency.it

Il regista rossoblù Davide Di Gennaro, ex della partita, ha parlato dopo la sconfitta del Cagliari a San Siro contro il Milan per 1-0, mostrandosi comunque soddisfatto della prestazione della squadra

DI GENNARO – Ex della partita, Davide Di Gennaro è tornato a San Siro per affrontare la squadra in cui è cresciuto. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il MilanDG si è detto soddisfatto della prestazione del suo Cagliari.

MIXED ZONE – Al termine della partita, Di Gennaro ha parlato nella mixed zone di San Siro: «Torniamo a casa soddisfatti per essere rimasti in partita fino alla fine contro una grande squadra. L’abbiamo preparata molto bene, abbiamo subito gol quasi al 90’ quindi rimane l’amare in bocca per questo, ma ripartiremo dalle tante cose positive. Abbiamo fatto delle buone ripartenze e forse le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi. Venire a giocare a Milano, soprattutto contro una squadra forte che aveva appena vinto la Supercoppa, non è facile. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita e ripartiamo da questo. Ventitré punti per una neopromossa è un ottimo bottino. Continuiamo a migliorarci, sappiamo che ci sono dei numeri e altre cose da migliorare, ma abbiamo anche tante certezze. Il Genoa? La salvezza passa dalle nostre partite casalinghe, quindi speriamo di portare un risultato positivo anche domenica».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a San Siro Sergio Cadeddu

Articolo precedente
pisacaneMIXED ZONE – Pisacane: «Brucia perdere così»
Prossimo articolo
locatelliMilan, Locatelli: «Tre punti importanti»