MIXED ZONE - Ceppitelli: «Fondamentale vincere questi scontri diretti, ora miglioriamo in trasferta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Ceppitelli: «Fondamentale vincere questi scontri diretti, ora miglioriamo in trasferta»

Pubblicato

su

Tre punti pesanti quelli conquistati oggi dal Cagliari, che battendo il Crotone ha fatto un bel balzo in classifica e allargato la distanza dalla zona calda. Una prestazione non entusiasmante sul piano dello spettacolo, ma non poteva essere diversamente visto il carattere di ultima spiaggia che la partita aveva per i calabresi e il loro tecnico Nicola.

 

Al termine della gara, vinta dai rossoblù per due reti a uno, in mixed zone si è presentato Luca Ceppitelli che così ha commentato la gara: «Sapevamo dell’importanza di questi scontri diretti, stiamo riuscendo a portarli a casa grazie allo spirito giusto e alla concentrazione. Oggi era una partita basilare, nel finale loro hanno aumentato la pressione come prevedibile, abbiamo dovuto stringere i denti. Il gol preso è l’unico rammarico di quest’oggi, l’unico difetto che abbiamo avuto: non puoi mai mollare. Gli infortuni certo non ci stanno aiutando, ma siamo un buon gruppo e la nostra forza è il fatto che ci sia sempre un buon giocatore pronto a subentrare. I dieci punti sono arrivati tutti al Sant’Elia: il nostro stadio è la nostra forza e siamo felici della vicinanza della nostra gente, ma ora bisogna portare questa convinzione anche in trasferta. I punti fatti finora sono un piccolo passo verso quello che è il nostro obiettivo, la salvezza. Credo che questa squadra abbia le qualità per crescere ancora molto, dobbiamo limare qualche errore. Bruno Alves? E’ un grande, sia come giocatore che come uomo: l’intesa con lui sta migliorando e mi fa piacere, ci sosteniamo a vicenda in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.