MIXED ZONE - Cagliari-Roma, Salamon: «Voltata pagina, possiamo migliorare ancora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Cagliari-Roma, Salamon: «Voltata pagina, possiamo migliorare ancora»

Pubblicato

su

Raggiunto il pareggio allo scadere contro una Roma che aveva saputo portarsi sul doppio vantaggio, il Cagliari va alla sosta di campionato con un punto in tasca e tanti buoni spunti su cui lavorare. Netta la differenza rispetto alla gara di Genova che aveva inaugurato il campionato rossoblù, stasera la formazione di Rastelli ha giocato una gara a viso aperto impattando con una delle squadre più attrezzate del torneo.

 

In zona mista Bartosz Salamon ha voluto raccontare la sua visione del match e dello stato di forma dei suoi: «Abbiamo fatto un passo avanti, oggi l’atteggiamento giusto ci ha fatto esprimere coraggio, grinta e intensità. Abbiamo voltato pagina rispetto a Genova, quella gara ci ha insegnato qualcosa e fa parte del passato, ora guardiamo avanti. A tratti abbiamo messo sotto una squadra forte come la Roma, interpretando bene quello che il mister ci aveva chiesto di fare in settimana. La gara l’avevamo preparata così, ci sono ancora degli errori ma non sono dei limiti: sono cose che possiamo migliorare. Era fondamentale muovere la classifica prima della sosta, ci dà morale e ci permette di guardare avanti con fiducia e volontà. L’intesa con Bruno Alves e Isla in difesa? E’ impossibile girare perfettamente a questo punto del campionato, il pacchetto arretrato vive di sincronismi e affiatamento: andrà sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.