MIXED ZONE - Cagliari, Melchiorri: «Contento di aver dato il massimo dalla panchina. Rigore? Il giallo è giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Cagliari, Melchiorri: «Contento di aver dato il massimo dalla panchina. Rigore? Il giallo è giusto»

Pubblicato

su

Al termine del match che ha visto il Cagliari superare di misura l’Entella grazie al rigore procurato da Federico Melchiorri, è lo stesso attaccante, decisivo pur subentrando dalla panchina, a parlare nella mixed zone del Sant’Elia. Queste le parole di Melchiorri: «Avevo bisogno di ritrovare ritmo dopo l’assenza di un mese fra pausa e squalifica. Contro la Ternana non mi ero piaciuto, oggi molto meglio. Sto bene, ma il mister ha fatto bene a far partire Cerri titolare dopo che aveva fatto tanto bene ad Avellino. Entrare dalla panchina a volte ti fa dare il massimo da subito, oggi è successo a me e mi fa piacere. Ho dato il massimo per contribuire a sbloccare una gara inchiodata, ci sono riuscito con l’azione che ha fruttato il rigore. Onestamente non so se ci potesse stare anche l’espulsione per il portiere, dovrei rivedere l’azione. Ma probabilmente è giusto il giallo. Le avversarie qui al Sant’Elia verranno sempre a chiudersi come oggi, abbiamo fatto bene a restare tranquilli e macinare gioco fino all’episodio che ha sbloccato la gara».

 

Dichiarazioni riportate dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.