Mister Pulga analizza le possibilità della Juve in Champions League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mister Pulga analizza le possibilità della Juve in Champions League

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttosport, che ha sentito gli allenatori della Serie A in merito alle prospettive dell’unica italiana rimasta in lizza per la Champions League, Ivo Pulga è intervenuto sulla sfida che vedrà la Juventus opposta ai vicecampioni in carica del Bayern Monaco.

I tedeschi costruiscono gran parte del loro gioco sulle fasce e la Juve dovrà essere abile a tamponare questi settori del campo” ha detto l’allenatore rossoblù, “Su chi potrebbe essere decisivo all’Allianz non ho dubbi: Marchisio. L’azzurro sarà l’ago della bilancia. I bianconeri non sono favoriti per la finale, ma se superano lo scoglio Bayern

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.