Connect with us

Hanno Detto

Mina rassicura: «Sto bene e sono pronto per la sfida con il Lecce! Questo sarà un anno importante per me»

Published

on

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni in vista dei prossimi impegni di campionato

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni in vista della sfida contro il Lecce, in programma il 16 febbraio. Intervistato dal giornalista Jaime Dinas per “Telepacifico Noticias”, il centrale colombiano ha dichiarato:

«Ringraziando Dio sto bene e sono pronto per la prossima partita. Avevamo un ciclo importanti di gare in Serie A e, dopo essermi consultato con il tecnico e lo staff, è stato deciso di comune accordo di non procedere con la convocazione per la Roma. Sono rimasto molto sorpreso dai rumors, io sto bene. Mi sto godendo il calcio italiano e sto in condizione. Il mio ultimo infortunio risale alla sfida con l’Udinese, dove sono stato fermo per una settimana. Per me è un anno molto importante, auspico di poter continuare così. Infortunio? Nessun problema al menisco. Sono a disposizione e pronto per la prossima sfida».

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sullo stadio e su Kılıçsoy

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×