Cagliari, Yerry Mina è carico in vista del prossimo match di Serie A: «Next round» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Cagliari, Yerry Mina è carico in vista del prossimo match di Serie A: «Next round» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Yerry Mina, difensore del Cagliari, pensa già alla prossima di campionato! Ha espresso il proprio pensiero tramite i suoi canali social

Ieri sera, all‘Unipol Domus, è andato in scena il primo atto ufficiale della stagione per il Cagliari, impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Virtus Entella.

Una vittoria al cardiopalma

La partita si è rivelata una battaglia intensa e combattuta fino all’ultimo respiro. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma nessuna è riuscita a prevalere nei tempi regolamentari, portando il risultato in parità fino ai supplementari. La tensione è salita alle stelle quando il match è giunto ai calci di rigore, un epilogo al cardiopalma che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi presenti. Alla fine, a trionfare sono stati i padroni di casa. Il Cagliari ha dimostrato freddezza e determinazione, imponendosi per 6-5 dopo una serie di tiri dal dischetto carichi di suspense, accedendo così al turno successivo.

Il messaggio di Yerry Mina

Tra i protagonisti di questa vittoria, c’è anche Yerry Mina, che ha voluto condividere la sua gioia con i tifosi. Il difensore ha affidato a un post sul suo account Instagram tutto il suo stato d’animo, esprimendo soddisfazione per il risultato raggiunto. Attraverso le sue parole, Mina ha lanciato un chiaro messaggio di carica e unità, sottolineando l’importanza di affrontare i prossimi impegni con la massima determinazione.

Il suo messaggio ha trasmesso non solo la felicità per il passaggio del turno, ma anche la consapevolezza che il percorso è appena iniziato. Un gesto che rafforza il legame tra giocatore e tifoseria, dimostrando quanto questa vittoria sia stata sentita da tutto l’ambiente rossoblù. La sua attenzione si è subito spostata ai prossimi impegni di campionato, dimostrando che la concentrazione è già proiettata alla prossima sfida.

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.